Pranzo sociale a Tolmezzo
Domenica 22 aprile a partire dalle 12.00 – Tendone presso il Centro Studi

Un momento di comunità aperto a tutti in cui sono particolarmente invitati gli ospiti delle strutture socio-assistenziali del Comune, gli anziani e i rappresentanti del volontariato sociale.

Il Comune riconosce e sostiene l’impegno delle tante persone che si dedicano alle varie forme di fragilità e vuole organizzare con il pranzo un momento di festa accessibile a tutti.

Il pranzo completo (serviti a tavola) è composto da tre portate, bevande e caffè e avrà un costo di 12,00 euro.
La struttura è accessibile e ci saranno tutti i servizi necessari. Giovani del territorio suoneranno dal vivo e cercheremo di passare una domenica di primavera spensierata.

Il pranzo è aperto a tutti ma vista la grande affluenza per motivi organizzativi è preferibile la prenotazione.

Per info e prenotazioni scrivere a tolmezzo.sociale@gmail.com

Clicca qui per la locandina