La 24esima Festa della Mela si terrà da venerdì 20 settembre a domenica 22 Settembre 2019 nelle vie del centro di Tolmezzo!
 
L’Associazione di Promozione Sociale “Nuova Proloco Tolmezzo” con sede legale in Piazza XX Settembre n.1 a Tolmezzo organizza l’Instagram Photo Contest “Scattamela”.   (scarica il regolamento completo da qui)
 
Il concorso fotografico ha lo scopo di valorizzare e diffondere, nell’interesse della collettività, la 24esima edizione della “Festa della Mela” e il patrimonio naturalistico del territorio della conca tolmezzina e della Carnia, attraverso la produzione di opere fotografiche.
 
TEMA DEL CONCORSO
Il tema del concorso è la scoperta e valorizzazione di luoghi di interesse naturalistico e storico, in un ottica di promozione attiva del territorio.
 
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i titolari di un profilo Instagram, senza limiti di sesso, età, nazionalità o altra qualificazione; sono invece esclusi dalla partecipazione tutti i membri appartenenti a soggetti promotori dell’iniziativa.
 
DURATA
Il concorso fotografico si svolgerà dal giorno 5 Agosto 2019 dalle ore 00:00:00 fino alle ore 23:59:59 del 15 Settembre 2019 (termine ultimo per il caricamento delle immagini su Instagram).
 
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Per prendere parte al concorso, i partecipanti dovranno condividere sul proprio profilo Instagram foto che rappresentino una mela (come frutto) all’interno di qualsiasi contesto naturalistico, storico o culturale.
La foto dovrà contenere il tag al profilo dell’organizzatore (@prolocotolmezzo) e gli hashtag #festadellamela e #scattamela.
La giuria sceglierà le due foto migliori in termini di originalità e rilevanza del frutto della mela.
Non ci sono limiti al numero di foto che ogni partecipante può pubblicare. Le foto potranno essere di qualsiasi stile fotografico e formato; è consentito l’editing, il bianco e nero, nonché l’utilizzo di qualsiasi forma artistica che consenta di esprimere al meglio il tema del contest.
Il termine ultimo per il caricamento su Instagram delle foto da parte dei partecipanti sarà il giorno 15 Settembre alle ore 23:59:59.
 
PREMI
Il premio in palio è il pernottamento di una notte per due persone presso un rifugio della Carnia. Il premio non sarà trasformabile in un buono, né cedibile. Sarà possibile usufruire del buono contattando il gestore del rifugio che verrà indicato.
Il soggetto promotore si riserva la facoltà di non attribuire tutti e/o alcuni premi così come di non segnalare tutte e/o alcune opere meritevoli di menzione.
 

Scarica Regolamento Completo #Scattamela