TOLMEZZO IN FIORE 2019

 

La manifestazione "Tolmezzo in Fiore" giunta alla sua 10ma edizione si svolgerà all'interno del centro di Tolmezzo, per due giorni: il 11 e 12 Maggio 2019.

Coinvolgerà Piazza XX Settembre e le vie del centro di Tolmezzo, creando momenti di condivisione e divulgazione sul mondo della floricoltura, della cura di giardini e della coltivazione di piante. Piazza XX Settembre si proporrà come punto di informazione e intrattenimento, con l’allestimento di una struttura per dare spazio a conferenze, musica dal vivo e convivialità.

È possibile fare richiesta di partecipazione come standisti attraverso il seguente modulo, entro il 14 Aprile. Il modulo si può presentare via mail, posta ordinaria o a mano.

Non si accettano pagamenti in anticipo, in quanto i partecipanti saranno selezionati dall’organizzatore (seguendo i criteri e i tempi specificati nel Regolamento). Sarà comunicata la partecipazione, la posizione assegnata e la quota dovuta con apposita comunicazione via mail e sarà quindi possibile procedere al pagamento.

Le quote di partecipazione (comprendenti due giorni di partecipazione) per uno spazio di 3*3 mt sono:

  • ASSOCIAZIONI ONLUS 10,00 Euro
  • COMMERCIANTI (AZIENDE, NEGOZI, AMBULANTI E HOBBISTI) 60,00 Euro
  • SPAZIO PER TAVOLI FRONTE BAR/RISTORANTE: 110,00 Euro
  • GASTRONOMIE: 160,00 Euro

In caso di aumento dello spazio fronte vendita, si applica la cifra aggiuntiva di 10,00 ogni metro aggiunto.