PLANET FUNK live a Tolmezzo (UD)

2023-06-23 21.00
Planetfunk
La leggendaria band elettro-dance Planet Funk venerdì 23 giugno (inizio ore 21:00) in Piazza XX Settembre a Tolmezzo (UD). Concerto gratuito.
Da oltre 20 anni rappresentano uno dei nomi di punta della musica elettro-dance mondiale. Il nuovo singolo “The World’s End”, anticipa l’uscita di un nuovo album di inediti e segna il ritorno sulle scene di una delle band italiane più amate al mondo.
Non perdere l’opportunità di ballare e divertirti con il ritmo travolgente dei Planet Funk, che suoneranno tutti i grandi successi della loro storia musicale e i nuovi brani. Il mix del loro nuovo singolo è stato curato da Cenzo Townshend, mixing engineer che ha collaborato con Ed Sheeran, U2 e 30 Seconds to Mars, a confermare ancora una volta la particolare attenzione dedicata dai Planet Funk all’innovazione tecnologica del suono.
Questo evento è organizzato da FVG Music Live e VignaPR in collaborazione con il Comune di Tolmezzo, PromoTurismoFVG e la Pro Loco di Tolmezzo.

Event Details

Organizer : FVG Music Live e VignaPR in collaborazione con il Comune di Tolmezzo, PromoTurismoFVG e la Pro Loco di Tolmezzo

Start Date : 2023-06-23

End Date : 2023-06-23