Festa di primavera Assaggi, Fiori e Ortaggi più colori e sapori.

2022-05-14

I prossimi 14 e 15 Maggio 2022 ritroveremo quella che era la tradizionale festa dei fiori e che nella nuova edizione si chiamerà Festa di primavera. Nella cornice delle vie del centro di Tolmezzo ospiteremo come da tradizione vivaisti, hobbisti e stand agroalimentari,. L’evento che era stato programmato in una prima data lo scorso 22 e 23 aprile e che era stato annullato in conseguenza dell’allerta meteo è stato riorganizzato assieme all’evento Colori e Sapori che già dal giovedì 12 maggio arricchisce la piazza XX settembre con 16 stand gastronomici da tutta l’Italia. Presso piazza Garibaldi invece verrà realizzata la zona degustazioni e concerti attorno ai quali troveranno spazio gli stand di aziende gastronomiche che propongono i propri prodotti in vendita e assaggio (€ 10,00 giro di assaggi in degustazione)

1. Baita da Rico – Toc di vore
  2. Pietro Querini Baccalà di Venezia