Festa del solstizio d’estate 2020

Il solstizio d’estate ha segnato la ripartenza dopo il coronavirus a Tolmezzo.

La “Festa del Solstizio d’estate” in programma domenica 21 giugno, si è aperta di prima mattina con la lezione di yoga aperta a tutti e il concerto del risveglio che ha visto protagonisti Antonio Merici (violoncello) e Fosca Briante (flauto traverso).

Nel pomeriggio lo Studio Lila ha proposto i rituali danzati “Semi di consapevolezza” per le vie di Tolmezzo e l’emittente locale Radio Studio Nord ha condotto il suo tour musicale lungo le vie della città e delle frazioni, dando anche spazio alle realtà commerciali cittadine.

In serata appuntamento con il cinema all’aperto e la proiezione di “Un giorno di pioggia a New York”, realizzato con la collaborazione della consulta giovani di Tolmezzo e i volontari del Nuovo Cinema David.