La notte dei confini 2026

Si è conclusa con uno straordinario riscontro di pubblico la mostra “Confini” presso la prestigiosa cornice di Villa Manin. L’evento di chiusura, denominato “La Notte dei Confini”, ha visto i volontari delle Pro Loco protagonisti, nella parte gastronimica, di una serata indimenticabile.

L’operosità dei volontari delle Pro Loco hanno portato a sfornare oltre 2000 paste, per le persone presenti. L’iniziativa enograstronima ha riscosso il plauso e la piena soddisfazione del Vice Presidente della Regione, Mario Anzil, presente per celebrare il successo della manifestazione. A rendere l’atmosfera ancora più magica sono state le note del violinista Pierpaolo Foti, che ha accompagnato questo importante momento di chiusura con la sua musica.