Aperte le iscrizioni per la Festa della Mela 2023

Festa della Mela Tolmezzo

APERTE LE ISCRIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FESTA DELLA MELA 2023.

Le ditte, società, associazioni sportive o culturali, ONLUS e hobbisti nonché i commercianti ed esercenti prospicienti l’area della manifestazione possono presentare il proprio interesse a partecipare in qualità di espositori alla festa della mela 2023, che si svolgerà il 16 e 17 settembre 2023.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre il 28 AGOSTO 2023 tramite:

– a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@prolocotolmezzo.it

– a mezzo posta ordinaria all’indirizzo Via J. Linussio 1/A, 33028 Tolmezzo (UD)

– mediante consegna a mano

I candidati selezionati riceveranno entro il 4 Settembre 2023 la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE mediante messaggio di posta elettronica che verrà inviato all’indirizzo mail indicato dal candidato nella DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. La conferma di partecipazione conterrà inoltre:
– l’indicazione della quota di partecipazione;
– l’indicazione dello spazio espositivo assegnato, qualora già individuato;
– informazioni di dettaglio relative allo svolgimento della manifestazione

Entro il 9 Settembre 2023, i candidati che riceveranno la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE, dovranno comprovare l’avvenuto pagamento della quota di partecipazione (indicata all’organizzazione) mediante invio della RICEVUTA DI PAGAMENTO:

– a mezzo mail all’indirizzo info@prolocotolmezzo.it
– mediante invio allegato ricevuta su WhatsApp al numero 3335882255
– mediante consegna a mano della ricevuta.