Tumiec Zinc par Zinc – Sabato 25 Novembre 2023

TUMIEZ ZINC PAR ZINC

Manifestazione a passo libero che si svolgerà Sabato 25 Novembre 2023 dalle ore 14.30 alle 16.30 presso il campo di atletica di Tolmezzo dove ognuno potrà contribuire tramite un’offerta libera alla raccolta fondi per aiutare la ricerca di Telethon.

Evento rivolto ad associazioni, famiglie, bambini e ragazzi di ogni età, scolari e studenti, accompagnatori…

Ritrovo al campo di atletica ore 14,30
I più piccoli partecipanti correranno o cammineranno assieme al proprio gruppo di amici ed accompagnatori a passo libero e per la frazione di tempo desiderata.
Coloro che vorranno osservare la tradizione di Telethon, correndo o camminando per un’ora indicando la distanza percorsa, potranno farlo tramite l’ app ufficiale segnalata sul sito https://telethonudine.it e scaricata sul proprio cellulare, fornendo eventualmente il proprio n. di cellulare ed indirizzo email a libertastolmezzo@libero.it per poter essere inseriti nella squadra da remoto LA CARNIA PER TELETHON “TUMIEZ ZINC PAR ZINC”